Ladispoli, l’altruismo ha un volto

0
3642
altruismo

Oggi dobbiamo parlare di un personaggio … un concittadino…un uomo disponibile, a cui va tutta la mia gratitudine e stima, il Signor Lo Guzzo​ Salvatore,​ adottato da Ladispoli da tempo ormai, in questo periodo​ brutto di pandemia e crisi economica…lo si vede spesso con la sua panda carica di generi alimentari che raccoglie e consegna insieme ai volontari per Ladispoli, generoso..sempre disponibile, e con un carico di umanità, o conosciuto la sua sensibilità e il suo lato emotivo, una persona di cuore, una persona discreta e generosa,….oggi che sarebbe potuto andarsene a pesca…a funghi….a spasso ,perché​ finalmente in pensione,dopo una vita nell’arma….lui aiuta i concittadini, lo fa come una missione da portare avanti con tenacia e determinazione….anche se le emozioni spesso sono talmente forti che lo mettono a dura prova,….e proprio di emozioni che devo ringraziare Salvatore per aver​ condiviso la mia, ….lui va avanti, prosegue …Salvatore…la panda…la mascherina…e quel carico di umanità…non si possono scordare persone così. Grazie Salvatore lo Guzzo per questa tua generosità. Ciò ti fa’ onore.
Conte Franco