Incendio questo pomeriggio vicino a un rimessaggio di via Primo Mantovani: è scoppiato poco prima delle 17. Il rogo ha raggiunto un deposito al cui interno c’erano barche e roulotte. Da quantificare ancora i danni e i mezzi inceneriti.
Si è temuto il peggio ma grazie ai titolari dell’attività, ai lavoratori e ad alcuni volontari sono state spostate le imbarcazioni più vicine all’incendio prima che potessero essere distrutte. Da registrare l’arrivo dei vigili del fuoco di Civitavecchia dopo oltre mezz’ora. Sul posto anche i carabinieri, la polizia, i vigili urbani. Si è alzata in cielo subito una coltre di fumo nero e denso visibile da tutta la città. Sono ancora da stabilire le cause dell’incendio improvviso e sarà compito dei pompieri.
Arriva la nota del sindaco Alessandro Grando. “Un incendio è divampato poco fa su un terreno di proprietà privata in via Primo Mantovani.
Vigili del Fuoco e Protezione Civile sono intervenuti per domare le fiamme.
La situazione è al momento sotto controllo e non si segnalano feriti.
A scopo precauzionale, si invita la cittadinanza a mantenere chiuse le finestre delle abitazioni, soprattutto nelle zone limitrofe all’incendio.
Seguiranno ulteriori comunicazioni”.