Ladispoli, il Teatro in streaming piace

0
203
teatro

Un successo firmato Ass.ne “I sette Raccoglifiabe”

“Il recente servizio del Tg3 Lazio dedicato all’iniziativa “Il Teatro si veste d’autunno” – dichiara il Responsabile d’area Litorale Nord della Lega e capogruppo consiliare a Ladispoli Luca Quintavalle – è il risultato di un grande lavoro di squadra, come ha già ricordato l’Assessore Milani.

Conoscendo il grande lavoro del gruppo Lega di Ladispoli, dai vertici del partito (e ringrazio per tutto l’appoggio datoci fino ad oggi dall’On. Bergonzoni e dal Sen.De Vecchis) è arrivata la richiesta di ideare una iniziativa culturale a favore dell’universo arte che sta vivendo, come tutto il Paese, momenti difficili.

L’idea si è immediatamente trasformata in concreta realtà durante un incontro in Lega, dedicato a questo tema con Sindaco e Assessori e si è proceduto ad elaborare le linee generali che, una volta nelle mani dell’Ass.ne “I sette Raccoglifiabe” (che ringrazio per l’eccellente qualità del lavoro svolto), si sono trasformate in un Cartellone Teatrale davvero completo trasmesso in streaming, che sta riscuotendo un successo enorme, tanto da finire sul Tg3 che gli ha dedicato un lungo servizio.

Nell’invitare tutti a seguire i prossimi spettacoli, ribadisco il grande lavoro di squadra della Lega che, a partire dai vertici sino al semplice cittadino, lavora in un’unica direzione, a favore delle nostre città, del nostro Paese e degli Italiani”.

Luca Quintavalle