Ladispoli, grave disservizio: 7 giorni senza internet

0
229
internet

Parola al Cittadino: la denuncia degli utenti scontenti: “allarme sociale”.

Centinaia di utenze a Ladispoli, ma non solo, sono bloccate dalle prime ore del 26 febbraio ad oggi, senza soluzione di “continuità”, dal perdurare di condizioni di interruzione del servizio internet causa guasto centralizzato in città, del quale a distanza ancora di 7 giorni il gestore non è riuscito a venire a capo: la situazione si sviluppa in un contesto di particolare gravità, dove le esigenze di poter disporre di una connessione internet per espletare lo smart working quotidiano, necessario al lavoro in epoca di pandemia e limitazioni agli spostamenti, la fruizione di qualsiasi servizio pubblico o meno in modalità remota, le attività ricreative o di video-streaming,  nonchè la gestione sempre più diffusa di sistemi domestici domotizzati,  non possono di certo essere penalizzate per un così lungo lasso temporale.
Gli utenti lamentano danni ed insofferenza sempre maggiore per l’eccessivo protrarsi dell’anomalia, circostanza aggravata poi da uno scarso servizio di supporto offerto dal gestore, che non è più in grado di fornire una concreta ed univoca indicazione sulle tempistiche di risoluzione del grave disservizio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here