LADISPOLI, CALCIO: LE NOVITÁ DELLA STAGIONE 2021/2022

0
723

Dopo un anno difficile, pieno di continue aperture e chiusure, incertezze, lunghe attese e qualche soddisfazione sul campo, le strade del Trio di allenatori e del Ladispoli Women si separano. “È stata un’esperienza magnifica, nonostante sia stata ostacolata dal Covid-19 e dalle tante difficoltà che questa pandemia ha comportato. Ogni prova è stata superata con decisione e Mister Daniele con Mister Marco e Gianluca sono riusciti a rendere il lavoro delle nostre ragazze bello e divertente. Il clima instaurato da questo team è riuscito a portare le nostre calciatrici ad una maturazione calcistica e umana e per questo li ringrazieremo per sempre”. Così la squadra Ladispoli Women saluta la coppia Severini e Trovato.

Cambio di guardia per la compagine femminile che a breve presenterà ufficialmente il nuovo allenatore Marco Speroni. Un professionista – anticipano –  abituato a vincere. Sarà l’anno del calcio femminile, Ladispoli è avvisata! Ad affiancarlo nell’impresa, il responsabile tecnico Davide Morgera.
Il calcio a Ladispoli promette una stagione strepitosa, l’U.S. Ladispoli annuncia per i giorni 24, 25 e 26 agosto 2021 l’open day della scuola calcio maschile e femminile con inizio previsto per il 6 settembre.
Conto alla rovescia per l’inizio della preparazione. Lo Stadio Angelo Sale si anima con la presidente Sabrina Fioravanti che ipoteca per i tifosi rossoblu, un futuro costellato di successi.