LADISPOLI AMA IL CALCIO 

0
165
us Ladispoli

U.S Ladispoli – Stagione Calcistica 2021/2022 –  Dai più piccoli alla prima squadra la presentazione dei giovani rossoblu. Grande festa a piazza Rossellini.

us Ladispoli
Chiara Morasca

Senza recinti a piazza Rossellini si è svolta martedì 31 agosto la presentazione della stagione calcistica 2021/22 della società sportiva U.S Ladispoli di Sabrina Fioravanti. Ad aprire la serata le cantanti ladispolane Valeria Lanza a Chiara Morasca. Una festa in grande stile.

 

 

Sindaco Alessandro Grando

“Dalle giovanili alla prima squadra è un piacere essere qui con voi. Siamo impazienti di rivedere in campo i nostri figli, sono certo rappresenteranno la nostra città, portando in alto i nostri colori”, i saluti del sindaco Alessandro Grando che approfitta per ringraziare la presidente per l’impegno profuso nello sport. Proprio in questi giorni sono iniziati i lavori di ampliamento dell’impianto sportivo con un campo da calcio a cinque e campi di padel a spese della società sportiva, nell’ambito di un accordo con il Comune.

I bambini della scuola calcio

Dopo gli auguri del primo cittadino con l’Inno di Mameli si è conclusa la presentazione dei bambini della scuola calcio, che sul palco emozionati hanno deliziato la platea. Non solo sport, l’evento ha offerto il folklore marocchino con Ibtissan Karti e la sua performance di danza del ventre, momenti di leggerezza con il brano “Breaking Me” interpretato da Marco Bendenzu, ospiti di lustro come la delegata agli eventi cinema e spettacolo, Alessandra Fattoruso, che accompagnata da Miss Ladispoli 2021, approfitta per ricordare l’imminente quanto attesa rassegna cinematografica “Ladispoli Città Aperta”. Un vero momento di gioia è giunto con l’esibizione di Dea e Sunshine, due splendidi cani che accompagnati da Diego Mariani e Violetta Ferioli hanno incantato il pubblico.

La squadra femminile

Tornando al calcio, dopo aver presentato le squadre giovanili è stata la volta del calcio femminile, Ladispoli Woman – College Life Italia, giovani talentuose con orgoglio vestono la maglia rossoblu. Conclude la serata la presentazione della prima squadra U.S. Ladispoli.
Un’allegra serata in perfetto stile italiano. Forza rossoblu!

 

us ladispoli
piazza Rossellini