A Ladispoli 5 Stelle tuona: “Via Odescalchi, appena pavimentata, è già un colabrodo”

0
827

Sono passati appena pochi giorni dalla riasfaltatura, e via Odescalchi è già un colabrodo. Pezzi di asfalto si sono staccati dal manto creando buchi evidenti che, con il passare dei mezzi e le piogge, finiranno inevitabilmente per trasformarsi in voragini. Tutto ciò su una strada che appariva messa a nuovo, compresa la segnaletica orizzontale ritracciata dagli operai della Flavia Acque. 
Un vero scandalo a danno delle casse comunali e quindi dei cittadini contribuenti di Ladispoli. Ricordiamo che l’Amministrazione, in vista delle prossime votazioni, sta procedendo, in pieno stile elettorale, alla riasfaltatura di alcune arterie. Per fare ciò i nostri bravi amministratori hanno deciso di indebitare ulteriormente il nostro disastrato Comune, contraendo un mutuo di un milione di euro che peserà sui cittadini per 14 anni! Viene purtroppo da pensare che i lavori vengano fatti, ancora una volta, in economia (e senza controlli) per dare illusoriamente l’idea di una politica operosa. Lavori che però non durano ormai neanche il tempo di una stagione.
Tutto ciò è intollerabile e proviene da quegli stessi politici che da decenni siedono in consiglio comunale e che ci appellano continuamente come incapaci ed inesperti. Chiediamo, vista la gravità dei fatti, una risposta celere da parte dell’Amministrazione.

                                                                                         MoVimento 5 Stelle Ladispoli