LADICARD, LA NOVITÁ DELL’ESTATE

0
995
ladicard
“L’iniziativa della Carta degli sconti comincia a spiccare il volo. Numerose le adesioni di esercenti commerciali, attività ricettive, stabilimenti balneari, per poter avere la LADICARD, la card interamente gratuita per chi aderirà, che permetterà di offrire sconti alla clientela, nelle forme che gli stessi esercenti decideranno”.
Le parole sono dell’assessore alla cultura, Marco Milani, che ha presentato l’iniziativa che rappresenta una delle novità dell’estate 2021 a Ladispoli.
“Questa estate Ladispoli sarà inondata dalle locandine rosse della LADICARD e turisti e locali potranno fruire di vantaggiosi sconti. Per tutto giugno – prosegue Milani – un grande battage pubblicitario sui giornali romani e nelle stazioni ferroviarie di Roma inviterà milioni di turisti a venire a gustare le bellezze e le bontà della nostra città, offrendo oltre alle proprie spiagge, il mare, i ristoranti, anche la LADICARD. TUTTI gli esercenti sono invitati ad aderire, sottoscrivendo il modulo in calce, visitando il sito istituzionale del Comune o chiedendo  una visita informativa”.