La Sport Man al tavolo con i più prestigiosi club europei ed internazionali per il calcio mercato

0
977
L'agente Alessio Sundas

Dal Real Madrid al Feyenoord, dal Manchester United al Bayern Monaco. Passando per i più prestigiosi club di Russia, Cina e Dubai.

Sono queste le società internazionali con cui la Sport Man Procuratori Sportivi ha intavolato una proposta di trattativa per l’ingaggio dei giocatori patrocinati dall’agente Fifa, Alessio Sundas. Il procuratore sportivo, reduce da un lungo tour in Sud America ed in Europa, si prepara a sbarcare al calcio mercato di Milano con l’agenda ricca di nomi che potrebbero essere contesi dai più importanti club italiani ed internazionali.

Abbiamo lanciato una importante offensiva per la sessione estiva della campagna trasferimenti – afferma Sundas – contattando i più grandi club del mondo. Sia dei più importanti campionati europei, sia di nazioni come Dubai e Cina dove si stanno effettuando massicci investimenti per rilanciare il football, con l’ingaggio di noti campioni. La nostra proposta è semplice, offriamo il cartellino di giocatori giovani in grado di fare la differenza, quasi tutti con passaporto europeo e dunque senza problemi per il numero degli extracomunitari da poter ingaggiare. Abbiamo pescato talenti in varie parti del mondo, dal Sud America siamo tornati con la procura di atleti come il difensore Lucas Tagliapietra, l’attaccante Octávio Rivero, la punta Pedro Oldoni, Bruno Andrade, fortissima ala sinistra. Ed ancora, Jefferson Recife, forte difensore laterale di 23 anni.

Giocatori in grado di fare la differenza e pronti a tuffarsi nel calcio italiano ed europeo dove potrebbero essere fondamentali per molti club in cerca di riscatto. In Africa abbiamo scoperto tre atleti che hanno brillato al recente torneo giovanile di Viareggio come Ezkiel Leo, attaccante, Ezembakwu Francis Uche, centrocampista ed Uzorchukwu Christian Akannoh, attaccante. Ovviamente seguiamo da vicino i talenti nostrani come Federico Caronte, classe ’97, terzino che ha già brillato con le maglie della Primavera del Torino e dell’Udinese e con la Under della nazionale italiana.

In agenda abbiamo anche Paolo Cilenti, Leonardo Gabrieli. E tanti altri potenziali campioni come Filippo Gianolla, classe 2001 proveniente dalle giovanili del Milan”.

Sono un centinaio i club calcistici con cui la Sport Man ha intavolato una trattativa tra cui in Olanda Sparta Rotterdam, Utrech Fc, Ajax e PSV, in Inghilterra Stoke City,Watford Southampton, Manchester City e Liverpool. In Spagna Barcellona, Cadice, Siviglia e Saragozza, in Svizzera Young Boys, Basilea e Grasshopper, in Germania St Pauli, Friburgo, Borussia Dortmund e Borussia Monchengladbach. In Russia Rubin Kazan, Lokomotiv Moscow, Cska e Zenit San Pietroburgo.

Ma la Sport Man è approdata anche a Dubai contattando El Shabab, El Arabi Club, El Wasl Sports Club, Al Ahli Club ed Al Nasr. In Egitto El Ahly Sporting Club, El Zamalek, Smouha Sporting Club. In Cina le 12 squadre più important, tra cui Guangzhou, Shanghai, e Jiansgu Suning. In Giappone Fc Tokyo, Kawasaki Frontalee Yokohama Marinas.