La Protezione civile ha vigilato sulla “Gran Fondo Mare e Laghi” di Ladispoli

0
160
Sabato 16 e Domenica 17, i volontari del gruppo Comunale della Protezione Civile di Ladispoli, sono stati impegnati nella manifestazione ciclistica “Gran Fondo Mare e Laghi”.

I volontari, hanno prestato assistenza alla popolazione sia sabato mattina, presidiando il centro della città tra Piazza Rossellini e Piazza dei Caduti dove si sono svolte alcune attività sportive collegate alla Gran Fondo , sia domenica per la partenza della corsa che da Ladispoli ha toccato ben sette Comuni.

Per l’occasione sono state presidiate, in supporto alla Polizia Locale, in particolare alcune vie di Ladispoli, dei Monteroni e la via Aurelia.
Presenti all’evento, l’amministrazione comunale con il Sindaco Alessandro Grando e il Deputato On. Alessandro Battilocchio che ha espresso i suoi complimenti a tutto il gruppo di Protezione Civile Comunale.
Il Comandante della Polizia Locale Sergio Blasi con il Capo segreteria del Sindaco nonché incaricato alla Protezione Civile Miska Morelli e il Responsabile Operativo del Gruppo di Protezione Civile Comunale, Salvatore Zingale, sottolineano che il buon risultato della manifestazione è dovuto alla sinergia tra la Polizia Locale e la Protezione Civile e ringraziano tutti i volontari per la loro presenza durante la manifestazione.

Irene Fossa Responsabile della Comunicazione