La Lazio deve vincere con il Torino per continuare a volare

0
1312

Alle 20,45 la Lazio scende in campo contro il Torino per  il cosiddetto monday night, gara che chiuderà la ventottesima giornata di Serie A.

I biancocelesti, forti del momento positivo, sono a caccia di una vittoria che li lancerebbe verso l’alta classifica, allungando il distacco su Atalanta e Milan con cui si contendono un posto in Europa League.   Tanti gli spunti della sfida, a partire dai due allenatori, entrambi passati nella Lazio come giocatori: Simone Inzaghi sfiderà il suo amico Sinisa Mihajlovic, sapendo di trovare di fronte a sé un avversario più che insidioso.

Probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Basta, de Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. A disp. Vargic, Adamonis, Patric, Bastos, Wallace, Lukaku, Crecco, Murgia, Lombardi, Luis Alberto, Djordjevic, Keita. All. Inzaghi.

Indisponibili: Marchetti
Squalificati: –
Diffidati: Milinkovic, Radu

Torino (4-3-3): Hart ;Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Lukic, Baselli; Iturbe, Belotti, Ljajic. A disp. Padelli, Cucchietti, Ajeti, Carlao, Castan, De Silvestri, Molinaro, Acquah, Gustafson, Valdifiori, Boyé, Falque, Maxi Lopez. All. Mihajlovic.

Indisponibili: Avelar, Obi
Squalificati: –
Diffidati: Castan, Moretti, Rossettini