“La famiglia Della Valle non risponde, mentre tutti i big stanno scappando dalla Fiorentina”

0
1741

 

“Da 72 ore la famiglia Della Valle ha sul tavolo la proposta ufficiale di acquisto della Fiorentina da parte di tre grandi operatori economici italiani. Ai quali si è aggiunto anche un imprenditore canadese, molto conosciuto a livello internazionale. Non abbiamo ancora ricevuto un riscontro, siamo perplessi alla luce delle notizie di stampa che parlano di una grande fuga dei migliori giocatori dalla Fiorentina”.

Sono parole preoccupate quelle di Alessio Sundas, manager della Sport Man ed agente Fifa, che sta effettuando una capillare opera di mediazione per permettere alla cordata di operatori economici di rilevare il pacchetto di maggioranza della Fiorentina.  

“Il silenzio della famiglia Della Valle è inquietante – prosegue Sundas – soprattutto mentre Ilicic è già stato ceduto e giocatori del calibro di Kalinic, Borja Valero e Bernardeschi stanno per lasciare la Fiorentina nel silenzio di una società che appare in evidente difficoltà. La cordata di imprenditori che rappresento, peraltro tutti toscani, vogliono sapere se esiste la volontà di cedere il club e dunque di intavolare una trattativa. Una risposta che chiediamo alla famiglia Della Valle sia immediata, non si può costruire un progetto per allestire una squadra competitiva se tutti i big stanno scappando da Firenze. Se la famiglia Della Valle non vuole cedere il club viola lo dica e gli imprenditori che rappresento faranno un passo indietro, senza alcuna polemica. Lasciare la questione in sospeso sarebbe poco rispettoso sia nei confronti dei proponenti, sia soprattutto verso i tifosi della Fiorentina che stanno assistendo impotenti allo smembramento della squadra”.