La candidata Sindaca Silvia Marongiu venerdì 18 al Columbia

0
875

Venerdì 18 marzo 2022, ore 19:30, al Columbia la candidata Sindaca Silvia Marongiu si presenta alla città di Ladispoli

Obiettivo per le prossime elezioni comunali di Partito Democratico Ladispoli, Movimento 5 Stelle Ladispoli, Europa Verde, Ladispoli nel Cuore, Articolo Uno, Rifondazione Comunista e il consigliere comunale Giuseppe Loddo è quello di dare una risposta di rilancio sociale ed economico ad un territorio segnato da un periodo di profonda incertezza.

Ci siamo uniti per un progetto politico che dia spazio alla volontà di vivere una realtà a misura di cittadino prestando particolare attenzione a:

– Innovazione;

– Rivoluzione digitale e sociale;

– Sostenibilità;

– Mobilità;

– Ambiente;

– Welfare di comunità;

– Cooperazione con i comuni limitrofi per i servizi essenziali;

– Valorizzazione delle risorse naturali e delle realtà economiche e produttive;

– Turismo, ambientale e culturale oltre che balneare;

– Nuovo approccio delle politiche culturale e giovanili;

– Pianificazione urbana che tenga conto degli aspetti socio-economici del territorio.

Progetto fatto di impegno e presenza costante e arrivato ad una sintesi con la proposta alla città della candidatura a Sindaca di Silvia Marongiu.

Con le nostre idee e con  il coinvolgimento ed il confronto con i cittadini arriveremo ad una proposta di governo locale credibile e all’altezza della prova elettorale.

Tappa che vedrà un primo importante momento venerdì prossimo, 18 marzo 2022, a partire dalle ore 19:30, quando allo Stabilimento Columbia di Lungomare Regina Elena, la candidata Sindaca Silvia Marongiu, insieme alla coalizione a suo sostegno, si presenteranno ai cittadini.

Per partecipare all’incontro e alla cena, per limiti di contingentamento imposti dalle vigenti normative anti-Covid, è necessario prenotarsi al numero 3515079668. Obbligatorio il possesso del Green Pass.

Partito Democratico Ladispoli – Movimento 5 Stelle Ladispoli – Europa Verde – Ladispoli nel Cuore – Articolo Uno – Rifondazione Comunista – consigliere comunale Giuseppe Loddo