“Io sono Lisa”, l’ultimo romanzo di Salvatore Uroni

0
579

Presentazione del romanzo “Io sono Lisa” di Salvatore Uroni. Sabato 26 novembre 2022 alle ore 16.30 presso la Sala Bar Mezzopane. 

L’autore sarà intervistato dalla relatrice Barbara Pignataro  sabato 26 novembre alle ore 16.30 presso la Sala Bar Mezzopane a Cerveteri. “Io sono Lisa” l’ultimo romanzo di Salvatore Uroni disponibile presso “Il Rifugio degli Elfi”.

Un romanzo forte, pungente, spietato, ma anche drammaticamente vero e più che mai attuale. Attraverso le rocambolesche avventure di Lisa, un’investigatrice privata con trascorsi nei servizi segreti, l’autore riesce ad affrontare, in chiave letteraria e romanzata, uno dei maggiori drammi del nostro tempo, ed al contempo un dramma antico, le cui origini si perdono nella notte dei tempi: quello del traffico di esseri umani – e in particolare di bambini – che ogni giorno in tutto il mondo scompaiono nel nulla per essere destinati ad essere abusati, torturati ed immolati a oscure divinità il cui culto blasfemo e sanguinario viene segretamente praticato dai vertici delle elite politiche, economiche e finanziarie, da capi di stato e membri di governo, da leader religiosi e da personaggi dello star system hollywoodiano. Un dramma che soltanto negli ultimi anni ha iniziato a interessare le cronache e l’opinione pubblica, ma la cui esistenza e le cui reali dimensioni restano ancora oscure ed ignote alla maggior parte dell’umanità.

Disponibile presso il Caffè -libreria “Il Rifugio degli Elfi” nel centro storico di Cerveteri l’ultimo romanzo di Salvatore Uroni dal titolo “Io sono Lisa”.
Appuntamento sabato 26 presso la  Sala Bar Mezzopane via Settevene Palo, 167 – Cerveteri.