Integrazione, mobilità, sicurezza e territorio: le Deleghe di Anno Zero Cerveteri

0
393

Sono sei i Delegati di Anno Zero nominati dal Sindaco Elena Gubetti, affiancheranno a titolo gratuito l’amministrazione comunale.

“Integrazione, Uguaglianza, contrasto alle discriminazioni, attuazione del programma, sicurezza integrata e mobilità attiva. Inoltre, un importante riconoscimento: la Delega Territoriale di Valcanneto, una Frazione dalla quale provengono moltissimi dei nostri rappresentanti. Queste le sei Deleghe che il Sindaco di Cerveteri Elena Gubetti ha voluto conferire al gruppo di Anno Zero. Tutti i nostri esponenti all’interno dell’Amministrazione comunale e del Consiglio comunale, lavoreranno con professionalità, passione e lealtà, con il solo obiettivo di portare a compimento i punti del programma con il quale ci siamo presentati ai cittadini e che ci hanno consentito per la terza volta consecutiva di essere forza di maggioranza della città”. A dichiararlo è il Direttivo di Anno Zero.

Con il conferimento delle Deleghe, salgono dunque ad 8 i rappresentanti del gruppo all’interno dell’Amministrazione guidata da Elena Gubetti. Infatti Anno Zero esprime in maggioranza già un Assessorato, quello alla Sostenibilità Ambientale, detenuto da Francesca Appetiti e una Consigliera Comunale, Laura Mundula, presente anche all’interno di una Commissione Consiliare.

In totale sono sei i componenti del gruppo a cui il Sindaco Elena Gubetti ha conferito una Delega. Volti storici e nuove leve di una forza politica come la nostra che è giunta alla sua terza esperienza amministrativa tra le fila della maggioranza.

Nel dettaglio hanno ricevuto Delega Riccardo Bartolucci, che si occuperà del Coordinamento dei Delegati e dell’Attuazione del Programma Elettorale, Lucia Lepore, che dopo le ottime esperienze pregresse, continuerà ad occuparsi delle attività della Consulta dei Cittadini Migranti e Apolidi. Confermata anche Carmen Rosa Chilet Bazalar, Delegata all’Uguaglianza e al contrasto delle discriminazioni.

New entry, Enzo Di Passa, Delegato alla Sicurezza Integrata, Sofia Fallani, Delegata alla Mobilità Attiva e Luca Irace, Delegato Territoriale della Frazione di Valcanneto.

“Il nostro Direttivo ha avanzato una serie di richieste di Deleghe su quei settori e quei principi che da sempre caratterizzano il gruppo di Anno Zero – dichiarano gli attivisti – lavoreremo mettendo a disposizione della squadra tutte le nostre competenze, cercando di dare sempre con puntualità e precisione risposte ai cittadini. Con l’occasione, auguriamo al Sindaco Elena Gubetti, alle ‘nostre’ Francesca Appetiti e Laura Mundula un ottimo e proficuo lavoro. Saremo al loro fianco, cercando di portare sempre importanti risultati per la città”.

I coordinatori

Anna Maria Costantini

Andrea Mundula