Ilenia Vannoli approda in Tv

0
880
Ileana Vannoli

La 16enne di Ladispoli è pronta a mettersi in gioco per realizzare il suo sogno di affermarsi nel mondo della moda e dello spettacolo.

Ilenia Vannoli parteciperà a VIP TV,  un programma dove i ragazzi saranno liberi di esprimere le proprie inclinazioni artistiche e la propria personalità attraverso il ballo, il canto, le sfilate, il talk show. Non è un talent, non è una competizione ma un modo per esporsi al pubblico attraverso la supervisione di produttori, registi e stilisti che saranno coach di supporto dei partecipanti. In studio i ragazzi saranno i protagonisti dimostrando il proprio talento attraverso l’esecuzione di varie performance. Il programma andrà in onda su Bom Channel nazionale, canale 68 del digitale terrestre ogni domenica in prima serata alla 21.30.

A soli tre anni Ilenia inizia lo studio della danza classica e contemporanea, partecipando a moltissimi concorsi nazionali e internazionali. Si avvicina alla musica imparando a suonare la chitarra. Fin da piccola partecipa a sfilate per negozi di abbigliamento della sua città e oggi realizza shooting fotografici.
Sosteniamo Ilenia Vannoli augurandole di realizzare il suo sogno!