Il Motoclub ceretano protagonista nel Lazio e in Italia

0
253
Si è svolta a Bosio (AL) la 3a prova del Campionato Italiano Enduro Major.
Ancora una volta il nostro Francesco Pasqualetti vince la classe Master 36 e si conferma in testa alla classifica generale. Giù dal podio di un soffio Alberto Teofili e gara sfortunata per Diego Liciarelli per un risultato di squadra comunque positivo con un 7° posto su 25 team partecipanti.
Il Motoclub Caerevetus continua a tenere alto l’onore ceretano nel mondo dell’enduro italiano.
In foto Francesco Pasqualetti
A Malagrotta (RM) invece si è corso il Campionato Regionale MX Lazio e il ceretano Matteo Morandotti è arrivato secondo nella Challenge MX2 mantenendo così la tabella rossa di leader della classifica.
Tabella rossa mantenuta anche da Alessio Siroti nella MX2 Veteran con il terzo posto di oggi.
In foto Matteo Morandotti