IL MINIBUS DELLA FELICITÁ

0
97

RACCOLTA FONDI PER L’ACQUISTO DI UN NUOVO MEZZO PER IL TRASPORTO DELLE PERSONE DISABILI.

“Il Minibus della Felicità”, è il progetto nato per raccogliere fondi attraverso una cena di beneficienza, per l’acquisto di un nuovo minibus. É arrivato il momento di sostituire l’attuale mezzo, logorato da km percorsi in tutti questi anni, la Misericordia ha deciso di coinvolgere tutti coloro che credono nel loro operato.

La Misericordia Santa Marinella svolge il servizio di trasporto scolastico per diversamente abili, un’attività grazie alla quale tanti ragazzi riescono a raggiungere gli istituti scolastici, a partecipare alle gite, a svolgere attività ludica e sportiva. Ciò è reso possibile dal gruppo di volontari per il sociale, che unito alla squadra di volontari soccorritori, forma la grande famiglia della Misericordia di Santa Marinella. Inoltre gli organizzatori hanno invitato Angelo Liberati e l’associazione “Pittori in Mostra” di Santa Marinella a partecipare chiedendo loro di portare un’opera per contribuire con la vendita all’acquisto del mezzo di trasporto.” Sia io che l’associazione “Pittori in Mostra” siamo disponibili per una così benevola iniziativa, con tutto il cuore e l’entusiasmo possibile. – racconta Angelo Liberati – Finalmente possiamo dire che Arte, cultura e beneficienza camminano in simbiosi per uno scopo lodevole”.

La cena è prevista per Il giorno 28 ottobre 2021 alle ore 20.30, presso il ristorante Urban – Le Torri. Via del Mar Nero2/A, Prato del Mare a Santa Marinella.