Il manager Alessio Sundas chiama Wanda Nara: “Troviamo insieme un top club per Mauro Icardi”

0
72

Alessio Sundas chiama Wanda Nara per trovare insieme una nuova squadra a Mauro Icardi.E’ questo l’annuncio bomba che sta mettendo a rumore il mondo del calcio dopo la spiacevole vicenda della fascia da capitano tolta dall’Inter al campione argentino. Il manager della Sport Man si è messo immediatamente all’opera per avviare una collaborazione con Wanda Nara, moglie e procuratore dell’attaccante, per agevolare il trasferimento di in un top club nella prossima sessione di calciomercato.

L’agente Alessio Sundas

“Dopo l’ennesima offesa ai danni del campione argentino dell’inter – spiega l’agente Sundas – abbiamo deciso di intervenire in modo risoluto. Pur essendo assiduamente impegnati nel progetto di trasferimento di Messi nel calcio italiano, non potevamo rimanere indifferenti davanti all’atteggiamento dell’Inter nei confronti di Icardi.

Alla collega Wanda Nara esprimo la solidarietà della Sport Man, non è giusto quello che stanno facendo a Mauro Icardi,  ha tutta la nostra solidarietà. Ufficialmente proponiamo di collaborare insieme per trovare una nuova sistemazione ad Icardi. Ho già chiesto all’Inter e ad altri club di essere nominato consulente per  questa operazione. Abbiamo già contattato il club nerazzurro per conoscere le loro intenzioni. Abbiamo sul tavolo molte alternative per il futuro di Icardi, come il Barcellona dove formerebbe una coppia da sogno con Messi, il Real Madrid che farebbe ponti d’oro per l’attaccante argentino, il Manchester United che nutre ambizioni di rilancio dopo la grigia stagione che sta vivendo in Premier League ed in Champion’s League. Perfino club come l’Al-Hilal di Giovinco ed il Guangzhou Evergrande di Cannavaro sono interessati al cartellino di Icardi”.