Igiene degli alimenti e Haccp: dal 12 giugno corsi a distanza

0
351
haccp

 

I nuovi corsi in videoconferenza di CNA Sostenibile

Il 12 giugno si parte con le attività formative “a distanza” anche in materia di igiene e sicurezza degli alimenti. CNA Sostenibile attiva, infatti, la nuova programmazione dei corsi obbligatori adottando la modalità della videoconferenza sincrona, sperimentata con successo la scorsa settimana.

La riapertura degli stabilimenti balneari, della ristorazione e dei pubblici esercizi ha reso necessario mettere in calendario sia l’aggiornamento e la formazione per gli addetti Haccp, sia l’aggiornamento per i responsabili Haccp, che, come noto, sono figure fondamentali nelle imprese in cui si lavora a contatto con gli alimenti (produzione, distribuzione e somministrazione).

Venerdì 12 giugno, dalle ore 14 alle 18, si terranno i corsi di aggiornamento e il primo modulo della formazione per gli addetti Haccp. Questi ultimi torneranno a collegarsi con l’aula virtuale, per il secondo modulo, martedì 16 giugno, dalle 14 alle 16.

Per saperne di più e per le iscrizioni, ci si può rivolgere all’Area Igiene degli Alimenti di CNA Sostenibile, allo 0761.1768309 – 1768301. E-mail: marinamaggini@cnasostenibile.it.