“Grazie ai cittadini di Ladispoli da parte dei Servizi sociali”

0
711
“Grazie alla grande disponibilità dei nostri concittadini abbiamo potuto rinnovare parte del mobilio e montare i tendaggi nella struttura dell’area artigianale che ospita il Centro diurno ed altri servizi per i diversamente abili”.

Con queste parole l’assessore alle politiche sociali, Roberto Ussia, ha annunciato gli interventi che sono stati effettuati con i  27.600 euro del 5 per mille destinati dai cittadini, negli anni passati,  alle “Attività sociali svolte dal Comune di residenza al contribuente”.
“Con questo denaro – ha proseguito Ussia – siamo riusciti a fornire la struttura di mobili adatti alle esigenze dei nostri utenti. Un importante risultato che siamo riusciti ad raggiungere grazie ad un grande gesto di solidarietà. A nome dell’Amministrazione comunale rinnovo l’invito ai cittadini  nella fase di compilazione delle loro denunce dei redditi a destinare il 5 per mille delle loro trattenute Irpef al Comune di Ladispoli per sostenere alcune attività inerenti l’area dei servizi sociali. Un aumento delle risorse finanziarie che il Comune già destina all’assistenza domiciliare non potrà che migliorare la qualità della vita di tante persone che necessitano della solidarietà della nostra comunità”.