GRANDE SUCCESSO DELLA FIERA DEL FITNESS

0
109

Il 27 e 28 settembre migliaia di visitatori hanno partecipato alla FIERA DEL FITNESS, tenutasi al Palatorrino – Roma.

Benessere, fitness e sport hanno trovato il giusto connubio in un’atmosfera gioiosa, sociale e gratuita. In molti si sono allenati nelle diverse discipline di fitness e sport e sono stati spettatori delle attività in programma per le due giornate. Dimostrazioni, spettacoli, convegni e seminari con l’unico obiettivo: il benessere e la salute.

Testimonial della Fiera del Fitness 2025, la campionessa di motociclismo, Nicole Cicillini. La cerimonia d’apertura e taglio del nastro è avvenuta sulle note dell’inno nazionale italiano suonato dal vivo.

Le attività: Hitboxe, Musical Fitness, Flyboard, Danza Aerea, Pole Dance, Vinyasa Yoga Flow, Total Boby, Yoga Stenix, Functional Trainig, Pilates, Bootcamp, Indoboard, Zumba Fitness, Dance Music, Danze Caraibiche, Buschcraft Survival, per le arti marziali: Kickboxing, Krav Maga, Difesa Personale, Taekwondo, Karate, k1, Boxe.

Fiera del Fitness è un Progetto vincitore di Avviso Pubblico promosso da Roma Capitale in collaborazione con Zetema Progetto Cultura.

Obiettivo raggiunto: portare lo sport dalle palestre e dai padiglioni alle persone, in aree urbane, trasferendo i valori e la cultura dello sport in generale a tutti e sempre in modo sociale, professionale ma gratuito. Prossima tappa luglio 2026 Gianicolo Roma, “la Fiera del Fitness va dalle famiglie”.