Grande divertimento con “Ridere ridere ridere” al teatro Prati di Roma

0
1008

Grande divertimento al teatro Prati di Roma con la commedia “Ridere ridere ridere”, in cartellone fino al 24 marzo.Si tratta di 3 atti unici scritti e diretti da Fabio Gravina che così ha spiegato la trama della commedia.

“Non vorrei svelarVi molto di questi 3 atti unici che ho scritto per Voi l’inverno scorso. Sono tre storie comiche che raccontano le vicissitudini tragiche dell’essere umano del giorno d’oggi. Il primo atto unico è: “Il malinteso” e racconta un equivoco che si crea tra il protagonista Carlo Perzichesi e una rappresentante di pentole: Adelaide Morozzi.
Nella seconda storia: “La Trottola”, la moglie del protagonista, il giorno del loro anniversario di matrimonio, trova una trottola nella macchina del marito. Secondo voi, cosa può succedere nella testa di una donna quando accade una cosa simile? Ovviamente avrete modo di scoprirlo solo venendo a Teatro.
Il terzo atto unico: “L’altro, il sistema perfetto” racconta la storia di Germano vedovo della moglie, il quale conduce una vita piuttosto ordinata e tranquilla. Ha trovato un’altra donna che gli vuole bene. Tutto sembra andare per il verso giusto quando in casa di Germano si presenta Filippo (l’altro), il quale inizia a parlargli del passato oscuro della moglie morta di Germano. Ma lo scopo della visita di Filippo è un “altro” viene in casa di Germano per fargli una proposta che prevede un sistema perfetto!
Tre storie apparentemente comiche che Vi daranno la possibilità di ridere e nel contempo riflettere sulla vita che conduciamo ogni giorno.
Come diceva il maestro di tutti noi, il grande Molière: “la maschera dell’avaro è comica per chi la guarda ma tragica per chi la vive!”.

ORARIO SPETTACOLI
dal Martedì, Mercoledì,Giovedì e Venerdì: ore 21.00
Sabato: ore 17.30 e 21.00
Domenica e festivi: ore 17.30

 Via degli Scipioni, 98 –  Roma
06.39740503