Gli Azzurri tornano al Bambino Gesù di Roma

0
322

La visita della nazionale azzurra all’Ospedale Bambino Gesù di Roma con tanto di coppa conquistata agli europei vinti questa estate.

“Il vostro gol più bello è stato venire da noi in ospedale” la scritta nel disegno consegnato al ct Mancini. Come promesso la nazionale di calcio è tornata nella sede al Gianicolo del Bambino Gesù per incontrare i bambini e i ragazzi ricoverati, gli azzurri si sono divisi in gruppi per poterli incontrare tutti accompagnati dal dirigente tecnico.
Un incontro non solo simbolico perché la Figc sostiene concretamente le attività di cura e di assistenza e donerà una parte del ricavato della vendita dei biglietti della partita di domani contro la Svizzera. Ma il dono è anche per i calciatori che escono arricchiti dall’incontro con i ragazzi – dichaira il presidente della Figc, Gabriele Gravina – Ringrazio ancora una volta la presidente Enoch per averci voluto accogliere come due anni fa, è sempre un’esperienza straordinaria e una giornata speciale per tutti i ragazzi”.