Furto in villa, arrestati tre ladri

0
710
caserma dei carabinieri di Ladispoli
Caserma dei Carabinieri di Ladispoli

I Carabinieri della Compagnia di Bracciano, insieme ad i colleghi della Compagnia di Civita Castellana, hanno arrestato due 50enni albanesi ed un 40enne romeno, con precedenti, per furto in una villa sita al confine tra Rignano Flaminio e Faleria.

Prima di effettuare il “colpo”, i ladri avevano ben studiato gli spostamenti del proprietario e sapevano che quest’ultimo stava trascorrendo alcuni giorni in un appartamento di una località marittima a sud di Roma.Pertanto, al fine di accedere con maggiore facilità nella villa, i malviventi hanno dapprima localizzato l’auto della vittima in quella località di vacanza e, durante la notte, hanno rubato dal suo interno, le chiavi della casa principale.

Subito dopo, si sono diretti alla villa ove, senza problemi, hanno asportato diversi monili ed una pistola regolarmente detenuta.

Successivamente, grazie alla pronta segnalazione di un vicino, i Carabinieri della Stazione di Rignano Flaminio e di Faleria hanno intercettato i malviventimentre fuggivano sulla SS Flaminia e recuperato l’intera refurtiva.

Al termine del giudizio direttissimo presso il Tribunale di Tivoli, gli arrestati sono stati associati nel carcere di Rebibbia.