Festa di Primavera a Cerenova

0
89

Torna l’appuntamento organizzato dalla Pro Loco Marina di cerveteri sabato 23 marzo, alle ore 10.00 presso l’area verde di Largo Finizio

Per salutare l’arrivo della Primavera, la Pro Loco di Marina di Cerveteri in collaborazione con l’Associazione Scuolambiente, organizza la IX° edizione della Festa di Primavera, una mattinata di giochi e divertimento dedicata ai bambini, che si terrà domani. “La Festa di Primavera – ha dichiarato Cristiano Cimarelli, Presidente della Pro Loco – è occasione per genitori e bambini per stare insieme e trascorrere una mattinata in allegria e all’aria aperta.

Oltre ai giochi e alla musica, i bambini esporranno i lavori e i disegni da loro realizzati dedicati all’ambiente e alla Primavera, accompagnati da poesie e canzoni.

Nel corso della festa, momenti di unione e divertimento insieme ai nonni e le nonne, con un angolo a loro dedicato e la simpatia del Clown Armando, della Pro Loco Marina di Cerveteri, che allieterà con giocolerie, magia e scenette simpatiche la mattinata di grandi e piccoli”.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Cerveteri e dalla Regione Lazio.

Prevista in mattinata la presenza del Sindaco

Alessio Pascucci a sostegno della manifestazione.