Fanno danni le chiusure “fai da te” delle buche ad Olmetto Monteroni

0
556

Riceviamo e pubblichiamo dai Lottisti dell’Olmetto.Spettabile redazione, che le strade dell’Olmetto siano ormai impraticabili per l’abbandono in cui versano da molti anni è cosa nota a chi ci risiede ma, come se non bastasse, gli interventi “fai da te” stiano costituendo un bel danno sta diventando ormai la norma. Infatti, non sappiamo quanto inconsapevolmente o per smaltire materiali impropri qualcuno tappa le buche alla meno peggio ma, purtroppo, usando materiali che includono mattonelle, foratini e ferri taglienti che rompono pneumatici lasciando a piedi i malcapitati.

Per noi che abitiamo la zona ormai resterebbe solo l’ironia se non fosse per questi rischi.

Restiamo in attesa che il Comune provveda con un intervento che è stato promesso seppure molto parzialmente visto che di 7 km di strade al massimo ne interesserà un paio.

Nel frattempo confidiamo in questi annunci per chiedere a questi “distratti” di buona volontà di porre attenzione perché sono ormai molti i casi di gomme tagliate e gente appiedata.

Alleghiamo qualche foto e, per chi volesse seguire maggiormente la cosa informiamo tutti che abbiamo creato un Gruppo Facebook denominato “Olmetto Trasparente”.

Ringraziamo tutti per l’attenzione

I lottisti dell’Olmetto