Eventi del fine settimana

0
20
eventi
eventi

MAL DI TE
MACCARESE, 6 LUGLIO ORE 21.30

Al Museo del Saxofono di Fiumicino torna a grande richiesta lo spettacolo dedicato al grande Pino Daniele e alla città di Napoli. Mal Di Te, il progetto musicale a cura di Giulia Maglione, dedicato all’eredità musicale lasciata dal grande artista scomparso nel 2015. In via dei Molini snc (angolo via Reggiani), – Maccarese. Biglietti in vendita al Museo e sul circuito Liveticket.it

MUSICA FUORI CENTRO
CERVETERI, 7 LUGLIO ORE 21

Concerto imperdibile domenica a piazza Santa Maria Alessandro Pace in L’Astronauta; Raffaele Battiloro al pianoforte in P.I.Tchaikovsky; Recital dei solisti di Fabbrica – Young artist program. La grande musica del Lazio nel centro storico di Cerveteri. Consigliata la prenotazione al 3382341187.

LA VILLA ROMANA DE LA POSTA VECCHIA
LADISPOLI, GIOVEDÌ 18 LUGLIO

Visita guidata inclusiva con interprete Lis alla villa romana, l’evento è gratuito e organizzato da Marco Cecchini, delegato al Progetto di Inclusione sociale “Ladispoli una città che sa ascoltare”, in collaborazione con il Gruppo Archeologico del Territorio Cerite. Sono previste due visite, alle 16:00 ed alle 17:15, ed è necessaria la prenotazione inviando una mail a marco.cecchini@comunediladispoli.it.

PERSONALE DI STEFANO AZZENA
LADISPOLI, 5 LUGLIO ALLE 10.30

Presso il Criptoportico La Grottaccia la mostra “Nuove visioni e interpretazioni neoclassiche”. L’inaugurazione di venerdì 5 luglio prevede dalle 11 alle 12 l’intervento del cantautore Roberto Gombia. L’esposizione è visitabile fino a domenica 7 luglio presso la sede di via Rapallo 14 la mattina dalle 10.30 alle 12.30 e il pomeriggio dalle 17.30 alle 21.

BALLI CARAIBICI IN PIAZZA
LADISPOLI, 6 LUGLIO ALLE 21

Torna Area Latina, Marco Pagliuca trasformerà piazza Rossellini in una vera e propria balera per gli amanti dei balli caraibici. Uno spettacolo giunto ormai alla sesta edizione, la storica associazione segna il via al programma estivo dedicato a tutta la comunità, dai piccoli ai giovanissimi amanti del ballo e di Kimbo, l’artista è presente sul palco in qualità di presentatore.