Emozionante Inaugurazione al centro Arte e Cultura Paolo De Caro

0
468

La figlia Katy:”É un grande omaggio, mio padre lo meritava”

Domenica 27 marzo 2022 alle ore 10.30 tutto è pronto per dare inizio alla cerimonia. Al taglio del nastro il Sindaco Alessandro Grando, l’assessore alla Cultura dott. Marco Milani, l’avv. Maria Caredda, l’onorevole Battilocchio, la sig. Katy figlia dell’artista De Caro, il nipote Paolino De Caro, congiuntamente al delegato all’arte si apre la cerimonia ufficiale.

Parla il sindaco Grando dando il benvenuto a tutto il pubblico presente, ringraziando per la loro partecipazione, un contributo importante per questo evento, hanno preso la parola l’assessore, l’onorevole, Maria Caredda presidente del consiglio , tutti si sono complimentati per la buona riuscita della cerimonia con plauso al curatore.
Tutti hanno usato parole belle e importanti che resteranno incise nella nostra memoria. Anche la sig. Katy figlia del maestro De Caro ha fatto i suoi ringraziamenti, nonostante la forte emozionale del momento non si è sottratta a dare il suo personale giudizio su tutta la cerimonia , Katy ha detto questo: è un grande omaggio, mio padre lo meritava. Ringrazia tutti per la bellissima cerimonia è stata una grande emozione per tutta la nostra famiglia, e non solo. Personalmente sono orgoglioso del mio operato , questo progetto è stato curato nei minimi dettagli, solo così si possono raggiungere traguardi importanti, questa cerimonia ha sorpreso tutti i presenti, forse ha sorpreso anche il sottoscritto, l’ideatore e curatore della mostra, dopo la bella cerimonia il pubblico tutto in fila ben distanziati si sono soffermati per ammirare le tante opere esposte, opere dipinte dal maestro, rievocando circa setta anni della sua storia artistica, una ricca testimonianza da ricordare. Una cerimonia corposa, tutti emozionati una commemorazione terminata con grande successo, lasciando tutti soddisfatti, questa è stata una cerimonia importante, che ha fatto onore a tutta la città di Ladispoli, e un grande onore per tutta la famiglia De Caro, con questa titolazione “Centro Arte e Cultura Paolo De Caro” è stato inciso il suo nome e resterà per sempre.
Una cerimonia ben riuscita questo grazie alla collaborazione di tutto lo staff, ufficio cultura , un grazie alla direttrice del centro Arte e Cultura Paolo De Caro, per la preziosa collaborazione. Grazie al sindaco Alessandro Grando, e all’assessore alla cultura dott. Marco Milani per il loro impegno portato a termine con grande successo e soddisfazione. Voglio ricordare che dal primo Aprile tutte queste opere si possono ammirare presso la nuova sala di via Ancona fino al 28 aprile la sala è aperta tutti i giorni dalle ore 9.30 alle 13.00 dalle 16.30 alle 19.00, una bella occasione da non perdere.
Delegato all’Arte
Filippo Conte