Elezioni regionali, il Pd interroga i cittadini del Lazio

0
786

Riceviamo e pubblichiamo.

Il PD Provinciale lancia una campagna diretta a tutti i cittadini del Lazio: “Se fossi tu cosa faresti?” per conoscere quel che i cittadini vorrebbero dalla Regione Lazio. E’ questa un’occasione unica per far conoscere il pensiero ed i desideri dei cittadini a chi ci governa in Regione.

I cittadini che parteciperanno dovranno riempire un modulo nel quale potranno scegliere gli argomenti di loro maggiore interesse, su svariati argomenti, come Sanità, Agricoltura, Turismo, Sicurezza, Trasporti, Scuola, etc.

Vi preghiamo di intervenire numerosi, il questionario è aperto a TUTTI, indipendentemente dalla provenienza politica. E’ importante far sentire la propria voce, perché la politica è partecipazione e partecipare è l’unico modo per combattere i populismi e l’antipolitica.

Il Circolo Territoriale PD di Cerveteri, per dare a tutti i cittadini la possibilità di far sentire la loro voce, parteciperà alla campagna Domenica 3 Dicembre con due banchetti: a Cerveteri in Piazza Aldo Moro vicino al PIT dalle ore 09,00 alle ore 13,00 ed a Cerenova in Via Sergio Angelucci presso il Bar Tirreno dalle ore 09,00 alle ore 13,00.

 

Il Segretario del Circolo Pd di Cerveteri
Maurizio Falconi