EDICOLA DIGITALE: NUOVO SERVIZIO DELLA BIBLIOTECA DI BRACCIANO

0
177
edicola digitale

Un servizio molto utile per leggere e consultare oltre settemila pubblicazioni, dai maggiori quotidiani italiani a quelli esteri, oltre a un gran numero di riveste generaliste e specializzate in diverse lingue. E’ il nuovo servizio di edicola digitale che viene offerto gratuitamente ai propri iscritti dalla biblioteca comunale Bartolomea Orsini di Bracciano. La consultazione, mediante l’edicola digitale MLOL (Media Library On Line), può avvenire attraverso vari dispositivi consentendo la fruibilità ovunque si voglia.
Per utilizzare il servizio è necessario, oltre ad avere una connessione internet, essere iscritti tra gli utenti della biblioteca e inviare un messaggio e-mail a biblioteca@comune.bracciano.rm.it con la richiesta delle credenziali necessarie.

L’accesso all’edicola digitale sarà poi possibile tutti i giorni, a qualsiasi ora, accedendo al sito www.medialibrary. it, selezionando Comune di Bracciano e inserendo le proprie credenziali. Per qualsiasi informazione è anche possibile telefonare al numero 06/99816267.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here