E’ già asta tra i club italiani per Ferjani Sassi, in lizza anche Lazio e Roma

0
1098

“La splendida prestazione contro l’Inghilterra di ieri sera ha confermato che Ferjani Sassi è uno dei talenti più ambiti dei Mondiali di Calcio in Russia. Il giovane campione della Tunisia in poche ore è finito al centro di una clamorosa asta tra i più importanti club italiani di Serie A e Serie B. Ribadiamo la nostra intenzione di farlo diventare uno dei protagonisti del nostro calcio”.

Le parole sono dell’agente Alessio Sundas, titolare della Sport Man Procuratori Sportivi, il cui telefono da 24 ore non smette di squillare dopo la performance del centrocampista del club Al Nassr, andato in goal contro l’Inghilterra e risultato tra i migliori in campo nonostante l’immeritata sconfitta della Tunisia alla Volgograd Arena per la seconda partita del Gruppo G. 

“Per correttezza essendo in atto varie trattative – prosegue il manager Sundas – non riveliamo i nomi delle società interessate a Ferjani Sassi che ci ha confermato l’intenzione di voler tornare nel calcio europeo dopo la parentesi di due anni fa al Metz in Francia. Stiamo valutando le proposte arrivate in queste ore alla Sport Man, siamo orgogliosi dell’acquisizione della cura degli interessi di Ferjani Sassi, una delle stelle della Coppa del Mondo. Uno di quei centrocampisti che possono rappresentare il salto di qualità per molti club nostrani. Ribadiamo che nel contempo proseguiremo la ricerca di giovani futuri campioni da valorizzare grazie alla nostra rete di osservatori che sono già arrivati in Russia per assistere a tutte le partite del Campionato del mondo”.

Sabato 23 giugno, in occasione della seconda gara della Tunisia con il Belgio, l’agente Sundas potrebbe annunciare il nome del club che ha ingaggiato il giocatore Ferjani Sassi.