DOPO ROBERTA ALLEGRETTI, JASMIN SALVATI ALL’ISOLA DEI FAMOSI

0
507

LA GIOVANE 25ENNE LADISPOLANA FA LA TRAVEL BLOGGER ED È UN VOLTO GIÀ NOTO DELLA TV.

Da Roberta Allegretti a Jasmin Salvati. Dopo 11 anni un’altra ladispolana approda all’Isola dei famosi, noto programma sulle reti Mediaset.

Venticinquenne di origini egiziane, travel blogger, è stata adottata da una famiglia italiana quando aveva appena 2 anni. A 13 anni ha ritrovato la madre naturale e i due fratelli, anche loro adottati da una famiglia italiana. La bella Jasmin è l’ex fidanzata di Spadino, all’anagrafe Samuele Bragelli, che si è ritirato dal reality di Canale 5 nell’ultima puntata.

«Amo ballare – racconta la giovane sul video di presentazione – e mi piace molto apparire, insomma essere l’ape regina della situazione. Hanno provato a cambiarmi in ogni modo possibile ma voglio essere sempre quella che sono. Non voglio cambiare per nessuno».

Nel 2022 la giovane era apparsa nel cast di “Ex On The Beach” e lo scorso anno a “Italia Shore”, altro programma da dove era stata espulsa alla sesta puntata per condotta violenta. Ora Jasmin cerca in qualche modo il riscatto e si è già calata nella parte dopo l’ingresso nell’isola dell’arcipelago di Cayos Cochinos, in Honduras.

È stata accolta da tutti in naufraghi, tra cui Mario Adinolfi, Alessia Fabiani (poi eliminata dopo qualche ora), Dino Giarrusso, Patrizia Rossetti, Cristina Plevani, Paolo Vallesi e della conduttrice Veronica Gentili. Jasmin, assieme a Jey Lillo (illusionista) e Ahlam El Brinis (modella), i nuovi entrati nel gruppo, non hanno perso tempo mettendosi subito all’opera alla ricerca di cibo tra gli scogli, dimostrando spirito di iniziativa e una forte volontà di integrarsi nel gruppo.

Jasmin è molto attiva sui social dove è solita condividere soprattutto foto che la ritraggono in vari momenti della giornata non solo durante i suoi viaggi. Su Instagram ad oggi può vantare quasi 250mila follower, numeri indubbiamente destinati a crescere con la popolarità data dalla sua partecipazione all’Isola dei famosi.

Tutti a Ladispoli ora fanno il tifo per la blogger dopo Allegretti che riuscì ad arrivare in finale sfidando Thyago Alves, Giorgia Palmas e Laerte Pappalardo. «Mi manca la televisione – confida la stessa Roberta Allegretti che oggi gestisce un ristoalimentari a Ladispoli – e soprattutto mi manca l’Isola dei famosi. Mi sarebbe piaciuto partecipare ancora. Forse rimarrà solo un sogno, comunque uno tanti anni fa l’ho vissuto intensamente arrivando in finale e a volta ci penso ancora perché sono emozioni che ti restano dentro».

Oggi 49enne, riuscì a catturare l’attenzione del pubblico nell’ottava edizione che si svolse nel 2011, tanto da essere battezzata “la figlia del popolo”. Anche se non riuscì a vincere fu grande festa a Ladispoli al suo rientro. La salumiera ladispolana venne accolta dalla folla dopo aver trascorso molto tempo lontana dalla sua città. Per approdare all’Isola riuscì a sbaragliare la concorrenza di oltre 8mila persone alle selezioni preliminari conquistando con la sua simpatia anche la giuria.