Donne nelle arti e nelle professioni presenta “Aequivocatio”

0
200

L’ultimo romanzo della Socia Maria Antonietta Ellebori.

Dopo la pausa estiva riprendono le attività della FIDAPA BPW ITALY – Sezione di Civitavecchia in programma per il biennio 2021/2023.

“Sempre con l’intento di sostenere le iniziative delle Donne nelle arti e nelle professioni – spiega la Presidente Maria Cristina Ciaffi – avremo il piacere di presentare l’ultimo romanzo della Socia Maria Antonietta Ellebori dal titolo Aequivocatio.

Si tratta di un libro in cui troviamo una serie di racconti legati tra loro e appartenenti alla situazione popolare del quartiere romano di Trastevere.
Microstorie ambientate nella prima metà del secolo scorso, che ruotano nella realtà quotidiana del protagonista durante e dopo il difficile periodo fascista”.

Dopo i saluti e l’introduzione di Gabriella Sarracco Presidente della Fondazione Ca.Ri.Civ. e di Maria Cristina Ciaffi Presidente della Sezione FIDAPA di Civitavecchia, sarà il Prof. Attilio
Rizzacasa a dialogare con l’autrice, letture della Socia Rosella Setaccioli e momenti musicali con Federico d’Alessandris.

L’appuntamento è per il giorno 29 settembre alle ore 17,30 presso la sala Giusy Gurrado della Fondazioe Ca.Ri.Civ.
Il Presidente
Maria Cristina Ciaffi