Donazione di sangue dei paracadutisti del 185° Reggimento Artiglieria Paracadutisti “FOLGORE”
Bracciano, 16 luglio 2025. Si è conclusa oggi presso la Caserma “Romano” sede del 185° Reggimento artiglieria paracadutisti “Folgore”, la terza delle quattro giornate di donazione di sangue in favore del Policlinico Universitario Agostino Gemelli, con il patrocinio della Regione Lazio e del Gruppo Donatori Sangue “Francesco Olgiati” Onlus.

Il ciclo si concluderà con l’ultima donazione prevista per il mese di ottobre, in occasione dell’83° anniversario della battaglia di “El Alamein”. L’attività odierna consente, così, di integrare le scorte di sangue a disposizione della comunità.

L’evento, che ha interessato oltre 40 artiglieri paracadutisti ed ha consentito di integrare le scorte di sangue raccolte nei mesi scorsi con ulteriori 20 litri circa, sottolinea il senso civico che caratterizza i paracadutisti del Reparto.
FONTE: 185° Reggimento artiglieria Paracadutisti Folgore



































































