Domenica invadiamo Anzio per spingere il Ladispoli alla salvezza

0
110
Alcune fasi della gara di andata

Questa è una chiamata alle armi, sportive ovviamente, amici lettori di Ladispoli.E’ l’invito ad invadere Anzio domenica 28 aprile, a gremire gli spalti dello stadio Bruschini per spingere il Ladispoli verso la salvezza. Si gioca infatti il 37° turno del Girone G della Serie D, per i rossoblu arriva la gara che può essere il definitivo trampolino di lancio verso la permanenza in un campionato difficile per una neo promossa. Il Ladispoli, reduce dalla splendida vittoria contro l’Albalonga, andrà sul campo di una squadra che, seppur retrocessa, sta chiudendo con grande dignità la stagione, tanto da aver battuto la Torres e messo in grande difficoltà il Latina nel turno precedente. E’ un match da vincere senza alternative, conquistare tre punti ad Anzio significherebbe arrivare all’ultima giornata di campionato, in casa contro l’Anagni, con la seria possibilità di acciuffare la salvezza diretta. Oppure, giocarsi lo spareggio dei play out in gara unica allo stadio Angelo Sale.  Nella speranza ovviamente che dagli altri campi domenica pomeriggio arrivino belle notizie.

La Torres sarà di scena sul campo del lanciatissimo Avellino, l’Anagni ospiterà il Latina che non sta regalando nulla, il Budoni giocherà sul terreno della capolista Lanusei, l’Ostia Mare farà visita al temibile Latte Dolce Sassari. Ecco, occhi bene aperti su questa partita perchè se i sardi battono l’Ostia Mare ed il Ladispoli espugna Anzio, si aprirebbe la possibilità di centrare la salvezza diretta all’ultima giornata. Ma un passo alla volta, ora bisogna vincere Anzio.

Ad Anzio il Ladispoli ha bisogno dei suoi tifosi, serve la spinta dei sostenitori rossoblu per l’ultimo vero sforzo verso la salvezza. Domenica prossima non prendete impegni, fatevi una passeggiata ad Anzio e tutti insieme invadiamo lo stadio per urlare a squarciagola Forza Ladispoli Carica.

37° GIORNATA 27 aprile 2019 – 28 aprile 2019