Domani riapre l’Arena Lucciola di Santa Marinella

0
305

Santa Marinella, 2 luglio 2025 – L’Arena Lucciola, storico punto di riferimento del cinema all’aperto sul litorale romano, riaprirà ufficialmente al pubblico venerdì 4 luglio.

La nuova stagione estiva 2025 prende così il via con una programmazione che unisce cinema per famiglie e titoli di grande rilievo del panorama italiano contemporaneo. Fino al 20 luglio saranno proiettati alcuni tra i film più attesi e apprezzati dell’anno: Oceania 2, Mufasa – Il Re Leone e Sonic 3 offriranno serate dedicate ai più piccoli, mentre il pubblico adulto potrà assistere a opere come Il ragazzo dai pantaloni rosa, Diamanti e Berlinguer: la grande ambizione. Il cartellone estivo proseguirà anche nei mesi successivi, con ulteriori novità, prime visioni e ospiti, che verranno comunicati attraverso i canali social e le locandine affisse all’Arena Lucciola.

Tra gli appuntamenti da segnalare, la serata di martedì 15 luglio vedrà protagonista Il complottista, con la presenza del regista Valerio Ferrara, che incontrerà il pubblico al termine della proiezione per un momento di confronto e approfondimento sul film. Si tratta di un’occasione preziosa per il territorio, che rinnova così il dialogo diretto tra autori e spettatori all’interno di un’arena sempre più attenta alla proposta culturale.

L’Arena Lucciola, situata in Via Aurelia 301 a Santa Marinella, è gestita da Frontera Cinemas con il fondamentale sostegno della famiglia Calcaprina e la collaborazione del Comune di Santa Marinella.

Le proiezioni inizieranno alle ore 21:30 e i biglietti saranno disponibili presso la cassa dell’arena (apertura alle 20:30) o tramite prenotazione via WhatsApp al numero 351 493 6006.

L’arena si conferma uno dei luoghi simbolo della stagione culturale estiva del Lazio, capace di coniugare intrattenimento, incontro e valorizzazione del cinema contemporaneo.

Per ulteriori informazioni:
Telefono: 351 493 6006