DMO BORGHI ETRUSCHI

0
35

La Destination Management Organization Borghi Etruschi si distingue per il suo impegno nella valorizzazione del Litorale Laziale e della Tuscia-Maremma laziale, e si propone di patrocinare le migliori proposte eventi per l’estate 2024.

Abbiamo iniziato con Tuscania, la festa della lavanda portando a conoscere, sia il borgo, sia le aziende agricole che le iniziative stesse ad un pubblico ampio e variegato.

La Lavanda love experience ha raggiunto attraverso le nostre pagine social circa 250.000 persone creando quella curiosità che ha spinto migliaia di persone a recarsi a Tuscania e provare questa esperienza, che non culminerà con questo fine settimana, ma che continua ancora per tutto il mese di luglio. Ed infine, tre giorni di rievocazioni e scoperta della civiltà del ‘600, a Bassano Romano nel Viterbese, tra il lago di Bracciano e quello di Vico. L’elegante borgo di Bassano ospiterà i Mercatini del ‘600, con un ricchissimo programma di eventi ed iniziative gratuite per tutti. Mentre a Fiumicino abbiamo il Fiumicino Beach Festival con eventi musicali, culturali, in spiaggia.

La DMO si muove verso l’anno Giubilare con l’intento di migliorare ogni destinazione e generare un impatto positivo sull’ambiente e sulla società, con un occhio al futuro e l’altro alle radici storiche.In questa ottica, la nostra attenzione è focalizzata sia sui comuni del Litorale Laziale, da Montalto di Castro, Santa Marinella, Fiumicino, Anzio, Terracina, Formia, Itri e Gaeta; quanto su quelli della Tuscia, da Bassano Romano a Bolsena e dintorni, fino a Castel Sant’Elia.

Una menzione speciale nella crescita delle destinazioni, va riconosciuta all’impegno di soci, partner e sostenitori della DMO , da Guido Sileoni che ci ha regalato un logo straordinario, a Arti Grafiche Lauria che cura tutta la nostra immagine sulla carta stampata, a Roberto Paolini per il grande successo dei laboratori didattici, a Fabio Nori per la comunicazione e divulgazione, alle aziende agricole di Tuscia in Bio e Quattro Grani, al Resort Villa Clodia, ai promotori di esperienze Etruria Tour e Caere Viaggi.
Seguiteci sui social, ed inviate le richieste di patrocinio per tempo a info@borghietruschi.it