Quinta edizione del Trofeo Daniele Papa, domenica 1° giugno alla RIM, una giornata di sport in suo onore.
Domenica 1° giugno, si svolgerà alla RIM Sport Cerveteri il 5° Trofeo Daniele Papa, manifestazione sportiva per ricordare il giovane scomparso nel 2020. Organizzato dai suoi amici, il Memorial prevede la possibilità di iscriversi sia ad un tabellone di calcio a 5 che a un tabellone di beach volley, così da coinvolgere più partecipanti.
L’iscrizione è completamente gratuita e l’iniziativa ha ricevuto il supporto di diverse associazioni. Non è necessario partecipare con una squadra completa e già formata, infatti, la mattina stessa verranno definite tutte le formazioni. L’obiettivo è permettere a tutti di socializzare e di confrontarsi, uniti nel segno di Daniele.
“Vogliamo che questa giornata sia un’occasione di incontro” hanno spiegato gli amici. “E’ un Trofeo pensato per rivedere persone e per divertirsi insieme, uniti da quell’amicizia che ci legava a Daniele. Siamo certi che lo spirito di questa giornata sarà positivo e siamo contenti della risposta che c’è stata da parte di tutti”.
“E’ la prima volta che ospitiamo il Memorial per Daniele, ma, come società – hanno dichiarato Ilenia e Maura Rinaldi, Presidente e Vicepresidente della RIM Sport Cerveteri – siamo sempre pronte ad accogliere iniziative di questa rilevanza sociale. Conosciamo la famiglia Papa e teniamo molto alla buona riuscita dell’evento. Devo dire che i ragazzi si sono dimostrati da subito disponibili, preparati e operativi. È stato veramente un piacere dialogare con loro e siamo certe che sarà una bella giornata di sport, ma, soprattutto, ricca di emozioni”.
Sono rimasti gli ultimi posti, per info contattare il: 3669314685, Leonardo o il 3334096808, Diego.