CONI LAZIO: DAL 13 AL 21 AGOSTO AL CASTELLO DI SANTA SEVERA

0
239

NOVE GIORNI DI ATTIVITA’ NEL VILLAGGIO DELLO SPORT

 

 Dopo il primo mese di attività, con oltre 1.000 persone che nei week end hanno partecipato alle attività del Villaggio dello Sport sotto il cielo del Castello, per i cittadini e i turisti si profila un lungo periodo di divertimento con le tante discipline sportive previste per i nove giorni che andranno da sabato 13 a domenica 21 agosto.

Sarà un vero e proprio tour de force quello organizzato dal CONI Lazio in collaborazione con LAZIOcrea SpA, la Regione Lazio e il Comune di Santa Marinella, con la rassegna multisport gratuita che offrirà la possibilità a tutti di trascorrere giornate intense all’insegna del benessere, del divertimento e della socializzazione.

Per nove giorni consecutivi, nell’area allestita ai piedi del castello a ridosso della spiaggia, si potranno praticare a rotazione 17 discipline sportive, sempre sotto la guida di istruttori qualificati delle Federazioni sportive e delle associazioni sportive del territorio.

Ogni giorno, dalle ore 11 alle 19, si svolgerà un vero e proprio festival dello sport che offrirà a tutti la possibilità di praticare canottaggio, surf, sup, wing foil, pallavolo, yoga, strecht & tone, rugby, atletica leggera, tennis tavolo, pallavolo, calcio, karate, hockey su prato, ginnastica, pallamano, bocce, e ci sarà anche un simulatore di calci di rigore per il divertimento di grandi e piccini.

Il villaggio, dunque, sarà sempre aperto nella settimana più “calda” dell’anno, quella di Ferragosto, per consentire momenti di svago sia a chi non è andato in vacanza sia ai turisti che affollano la spiaggia di Santa Severa.

Il programma aggiornato sarà pubblicato sul sito ufficialewww.castellodisantasevera.it