“Colpo di mercato del Cuneo che ha acquistato il giovane talento Eros Manuel Dal Passo”

0
773

“Il giovane talento Eros Manuel Dal Passo ha firmato con l’Associazione Calcio Cuneo 1905 che lo ha strappato ad una concorrenza agguerrita”.

L’annuncio è dell’agente Alessio Sundas, titolare della Sport Man Procuratori Sportivi, agenzia che dall’inizio del calcio mercato ha già piazzato un centinaio di propri assistiti sia in Italia che all’estero. Con una trattativa lampo, il manager ha chiuso l’accordo per il passaggio del centrocampista, classe 2003, nel Cuneo dove potrà essere uno dei protagonisti del prossimo campionato di Serie C. Lo scorso anno militava nel Tricesimo.

“Eros Manuel Dal Passo – prosegue Sundas – era uno dei giovani più ambiti della campagna trasferimenti estiva, i dirigenti del Cuneo sono stati bravi e rapidi ad avviare la trattativa per non farsi sfuggire un potenziale campione. Abbiamo molti altri giocatori da lanciare nel calcio mercato, la Sport Man non si occupa solo delle trattative dei top player ma lavoriamo con i giovani in tutte le categorie perché solo ripartendo dalle nuove leve si potrà avviare il processo di ricostruzione del calcio italiano. A Eros Manuel Dal Passo i nostri migliori auguri per un futuro roseo nel Cuneo dove potrà crescere ed avere un buon trampolino di lancio per la sua carriera calcistica”.