Cerveteri. Vivere l’ambiente con il M5S   

0
207

Escursione alle Cascatelle di Cerveteri il 15 giugno 2025. 

Il M5S Cerveteri si fa promotore di una nuova iniziativa a rinnovo del  successo ottenuto con i quattro incontri politici informativi  presso la Sala Ruspoli, con la visita alla Necropoli e al Museo Archeologico Nazionale Cerite, che hanno registrato grande entusiasmo grazie anche al grande impegno profuso dall’euro  parlamentare del Movimento – The Left, Carolina Morace.
Viene proposta, per il 15 giugno p.v., una escursione che porterà ad ammirare le famose “cascatelle” di Cerveteri. Il percorso, di media difficoltà, partirà dalla Necropoli della Banditaccia per arrivare a godere della bellezza di ben cinque cascate immerse in un ambiente naturale di inusuale bellezza.
I partecipanti, nel tragitto ad anello, saranno accompagnati da una guida ambientale di provata esperienza, che illustrerà con competenza, le caratteristiche ambientali e paesaggistiche dei luoghi che verranno visitati.
Il GT del M5S Cerveteri, con il suo rappresentante Attilio Di Maio, pone l’accento sulla valenza di tali iniziative per incentivare momenti di convivialità, piacere di stare insieme con cordialità e amicizia, godendo della bellezza della natura.”