Cerveteri, sicurezza in strada: i cittadini segnalano

0
519

Parola al cittadino, Carlo:”e se qualcuno si fa male?”

via della Banditaccia

Era il 22 dicembre 2021 quando Carlo Cintelli ( residente a Cerveteri) segnalava alle autorità la presenza di una buca in via Fratelli Soprani ritenuta pericolosa per automobilisti e pedoni. Non risulta ancora ripristinato il danno ma l’area è stata messa in sicurezza transennando la voragine. Occhi a terra! Danni anche a via L. Battilocchi dove sul marciapiede lo stesso cittadino torna a segnalare una buca importante, ancora in attesa di restyling.

Sempre in tema sicurezza. Le forti raffiche di vento dei giorni scorsi hanno causato disagi in tutto il territorio di Cerveteri, i volontari hanno rimosso più di un albero caduto in strada. In via del Sasso, via Settevene Palo Nuova, in via della Necropoli dove l’albero caduto sembra essere stato segnalato ai vigili già nel febbraio 2021. Ad avvertire del pericolo il cittadino scrupoloso, che foto alla mano chiedeva un celere intervento fin da allora.

Lo stesso che ritiene essere un pericolo anche il balcone fatiscente presente su via Agillina, in pieno centro storico, tanto da avvertire il sindaco.