Cerveteri, riapertura termini Avviso Pubblico “DOPO DI NOI”  

0
496
vicesindaco
Francesca Cennerilli, Assessora alle Politiche Sociali del Comune di Cerveteri, rende noto che nell’Sovrambito Distretto 1 e 2 Roma 4, date le esiguità delle domande pervenute per il bando relativo al progetto “DOPO DI NOI”, lo stesso sarà pubblicato con la modalità del “bando aperto”, sempre nel limite delle risorse disponibili.

Si ricorda che il bando mira all’individuazione e la selezione di persone adulte di età compresa tra i 18 e i 64 anni con disabilità grave prive di sostegno familiare, per promuovere l’autonomia, l’integrazione e la partecipazione sociale delle persone disabili. Per accedere a tale progetto, è necessaria la domanda di partecipazione da far pervenire presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cerveteri, tramite raccomandata andata con ricevuta di ritorno o consegna a mano o corriere espresso.

Il modello di domanda può essere reperito presso i siti istituzionali dei Comuni di Civitavecchia, Comune capofila del progetto, e di Cerveteri. Per ogni informazione, chiamare il numero 0689630226 oppure l’ufficio relazioni con il pubblico allo 0689630220.