Cerveteri, presidio per la Palestina

0
649
The Global Sumud Flotilla sets sail from Barcelona towards Gaza, in Barcelona, Spain, on August 31, 2025. Hundreds gather at Moll de la Fusta to bid farewell to the flotilla, with dozens of boats and thousands of supporters wearing kufiyas (Palestinian scarves) and waving flags. (Photo by Albert Llop/NurPhoto) (Photo by Albert Llop / NurPhoto via AFP)

Il Comitato per la Pace e il Disarmo “A. Piersanti” di Ladispoli–Cerveteri invita la cittadinanza a partecipare al presidio per la Palestina, che si terrà:

Giovedì 11 settembre
Cerveteri – Piazza del Granarone (cimitero vecchio)
Ore 18.00

L’iniziativa si svolgerà in concomitanza con la seduta del Consiglio Comunale di Cerveteri, durante la quale verrà discussa la mozione per il Riconoscimento dello Stato di Palestina.

Il Comitato sottolinea con forza che il Comune di Cerveteri deve riconoscere lo Stato di Palestina e chiede che la mozione venga approvata all’unanimità come atto di giustizia, di pace e di dignità internazionale.

Invitiamo tutta la cittadinanza a essere presente al presidio con i simboli della pace, per testimoniare solidarietà, sensibilità e impegno civile verso una causa che riguarda l’umanità intera.

Partecipiamo numerosi!

Comitato per la Pace e il Disarmo “A. Piersanti”
Ladispoli–Cerveteri