CERVETERI PRESENTA IL MONDO INTERIORE DELLE DONNE

0
213
Violenza sulle donne
Cerveteri presenta Il Mondo Interiore delle Donne

Reiki, pulizia dei Chakra, meditazione, soulcollage, scrittura medianica e tarocchi sono i temi affrontati da Maraa Onlus in un’incontro rivolto alle donne di Cerveteri.

Venerdì 4 ottobre Cerveteri ospiterà un’incontro dal titolo: Il Mondo Interiore delle Donne, organizzato dall’associazione Maraa Onlus con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Sociali e dalle Attività Produttive del Comune di Cerveteri. L’iniziativa, mirata alla presentazione delle discipline olistiche si terra alle ore 17.00 nei locali di Sala Ruspoli, in P.zza S.Maria. L’incontro vuole essere uno strumento d’aiuto per le donne vittime di violenza che si rivolgono all’associazione.

L’Associazione Maraa Onlus è da anni impegnata nel territorio, non solo di Cerveteri, ma di tutta la Provincia di Roma, in attività di sensibilizzazione ed informazione contro la violenza sulle donne e più in generalea sostegno di tutte le donne – ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci. Un’occasione, per il territorio, di confronto e di dialogo su un’argomento delicato e drammaticamente attuale come quello della violenza di genere.  

terapie olistiche per il benessere
Cerveteri. Maraa Onlus presenta le discipline olistiche

Cerveteri ospita Il Mondo Interiore delle Donne: le discipline olistiche per le donne vittime di violenza

Utili per riequilibrare lo stato di salute generale, le discipline olistiche, sono sempre più presenti nella ricerca del benessere psico-fisico e verso il raggiungimento dell’autoguarigione in quanto mirano a curare la persona in tutta la sua interezza.

Quello proposto a Cerveteri sarà un pomeriggio dedicato alle donne che vedrà Romina Simeone, operatrice olistica di Maraa Onlus presentare le discipline olistiche come strumento d’aiuto per tutte le donne vittime di violenza. Reiki, meditazione, scrittura medianica, tarocchi, pulizia dei Chakra e soulcollage sono alcune delle discipline proposte.

Saranno inoltre presenti all’incontro Badia Rami, Presedente di Maraa, Maria Cristina Razzino, counselor olistico e Master Reiki, Francesca Cennerilli, Assessora alle Politiche Sociali insieme all’Assessore alle Politiche Economiche e Produttive Luciano Ridolfi. Ad ingresso gratuito l’appuntamento di venerdì 4 ottobre alle ore 17:00 in Sala Ruspoli è rivolto a tutta la cittadinanza con particolare attenzione alle donne del territorio.