Cerveteri, in Aula Consiliare Alessandra Musarella presenta ‘Discorsi invisibili con Angeli di Luce’

0
385

Un racconto intenso, autobiografico. Un lungo viaggio interiore dell’autrice che la porterà alla conoscenza di un dono che le permetterà di scoprire un mondo parallelo con il quale imparare a comunicare. Un libro scritto in modo semplice ma vero, che viene dal cuore, il che renderà la lettura appassionante e scorrevole nonostante la profondità della storia e le peculiarità dell’argomento.Queste le premesse del libro di Alessandra Musarella ‘Discorsi invisibili con Angeli di Luce’, che sarà presentato venerdì 30 novembre alle ore 17.00 nell’Aula Consiliare del Palazzo del Granarone a Cerveteri.

Interverranno durante la presentazione, portando le loro testimonianze e la propria esperienza, Romina Simeone, Delegata del Sindaco e dell’Assessore Luciano Ridolfi nonché operatrice olistica, e Federica Russo, che ha collaborato in prima persona alla stesura del libro.

“Un evento particolare, quasi un inedito nell’offerta culturale della nostra città, un argomento delicato che ci porterà a conoscere una realtà parallela tutta da scoprire – ha dichiarato il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – Alessandra Musarella, attraverso il suo personale racconto, ci darà risposte a quelle domande che da sempre, inconsciamente, in molti si sono sempre posti: ‘C’è vita oltre la vita? ’. Oppure: ‘Cosa succede quando la nostra anima si stacca dal corpo? ’. L’evento sarà ulteriormente impreziosito, oltre che dalla presenza di autorevoli ospiti, da immagini, video e sottofondi musicali che ci faranno immedesimare ancor di più nel mondo e nella dimensione dell’autrice”.

Alessandra Musarella, classe 1979, vive in Provincia di Roma e nella vita è Direttrice di un asilo nido. Coltiva la sua passione per la scrittura sin da adolescente, principalmente con romanzi d’amore. Ma la vera svolta della sua vita è arrivata quando, con il padre, ha iniziato un percorso spirituale che l’ha portata a scrivere questa sua nuova opera. All’attivo ha già diverse pubblicazioni tra cui ‘Aspettando quel giorno’ nel 2005 e un’opera in formato kindle dal titolo ‘Cercando noi’.

Al termine della presentazione, patrocinata dall’Assessorato alle Attività Economiche e Produttive del Comune di Cerveteri, l’organizzazione sarà lieta di offrire agli ospiti un piacevole buffet impreziosito dalla degustazione di vini della Cantina Ferri.