Cerveteri Futuro 5 stelle dice no all’alleanza con Pascucci

0
1417

Gent.ma Redazione In riferimento ad un articolo uscito sulla stampa locale dove si parla di possibile alleanze tra Pascucci e l’M5S vorremmo come Mu Cerveteri Futuro 5Stelle mettere in evidenza il fatto che purtroppo non sono ancora state recepite le idee su cui si basa il MoVimento (probabilmente perché si continua a ragionare con la vecchia e consolidata mentalità partitica finora imperante).

Detto questo ci sentiamo anche di ringraziare l’articolista perché ci dà così modo di fare alcune precisazioni .

Prendiamo dunque, come gruppo locale, le distanze dall’ipotesi di un’ alleanza M5S Pascucci , ricordando che una regola tassativa del M5S è il rifiuto di qualsiasi coalizione.

Riguardo i meet up 5Stelle esistenti sul territorio non vorremmo entrare in polemica con nessuno ma sottolineare le nostre iniziative di contrasto all’amministrazione (stop consumo di suolo , piano regolatore, centro commerciale Piano del candeliere e pista ciclabile di Cerenova, su cui abbiamo fatto delle osservazioni protocollate al Comune. )

A parere nostro infatti, il valore dirimente sulla questione dei due gruppi a cui accenna l’autore dell’articolo (qual è quello buono? qual è quello in letargo?) è il lavoro svolto finora seppure con notevoli difficoltà ed assunzioni di responsabilità.

Saranno i cittadini a decidere.

Cordiali saluti

Cerveteri Futuro 5 stelle