Il 28 e 29 giugno, a partire dalle ore 21:00, si svolgeranno i saggi spettacolo della RIM Sport Cerveteri tra generi diversi di danze e molte sorprese
Sabato 28 e domenica 29 giugno, presso il Parco della Legnara di Cerveteri, si terranno i saggi spettacolo della RM Sport Cerveteri. Saranno 2 show di danza che spazieranno dal modern all’hip-hop, passando per il latin. Le serate saranno caratterizzate da racconti diversi e originali con la direzione artistica di Maila Martino e Manila Ripani, arricchita dai testi scritti da Carmen Salustri.
Il 28 giugno, a partire dalle ore 21:00, il pubblico potrà assistere a La Bottega dell’Incanto, una serata dedicata ai più piccolini: un vero e proprio viaggio tra musica, magia e giochi incanti. Inoltre, all’interno della stessa cornice, si esibiranno anche i gruppi di latin di età miste così da creare uno spettacolo corale e variegato.
Anno 2150: tecnologia, avanguardia, intelligenza artificiale. La natura è stata messa a tacere. Quattro ragazze vivono un’avventura fantastica grazie a un reperto antico. È questa la sinossi dello spettacolo del 29 giugno, quando, sempre a partire dalle 21:00, andrà in scena qualcosa di diverso dal solito saggio grazie alla disponibilità dei ragazzi e delle ragazze che hanno deciso di mettersi in gioco, sperimentando e giocando sotto la guida delle loro insegnanti.
Non solo, il Rione Casaccia Vignola parteciperà ad entrambe le serate allestendo degli stand di street food dedicati a tutti i visitatori. Insomma, ci sarà da divertirsi.