Cena di autofinanziamento del Movimento 5 stelle di Ladispoli

0
1138

Riceviamo e pubblichiamo dal MoVimento 5 Stelle Ladispoli.Giovedì 11 maggio, dalle ore 19,30, il Movimento 5 Stelle di Ladispoli invita i cittadini a partecipare all’evento “Il Sindaco che ti serve” in programma presso lo stabilimento Roma, lungomare Regina Elena 35. Saranno con noi anche le portavoce in Parlamento Elena Fattori e Marta Grande.
«Sarà una serata informale, l’occasione per incontrare e farci conoscere meglio dai cittadini e contribuire insieme al progetto per una Ladispoli migliore», afferma il candidato Sindaco Antonio Pizzuti Piccoli. «Anzitutto ci presenteremo, io, come candidato Sindaco, e i 24 candidati consiglieri. Poi daremo il via alla cena di autofinanziamento, durante la quale, io e gli altri candidati, serviremo i piatti ai nostri concittadini. Come noto, la nostra campagna elettorale è sostenuta unicamente dai piccoli contributi delle persone, per questo abbiamo pensato a tale iniziativa».
All’evento di giovedì 30 seguiranno altri eventi, piccoli e grandi, e numerosi banchetti nelle via della città che ci accompagneranno alla data del voto e che annunceremo a breve.
CAMBIAMO LADISPOLI
#aPICCOLIpassi
                                                                                      MoVimento 5 Stelle Ladispoli